Ariete oroscopo luglio 2008
Submitted by admin on Mer, 06/25/2008 - 11:03
Il mese di luglio inizia con una certa pesantezza per il segno dell'ariete a causa di venere in quadratura che condizionerà i rapporti con il partner per le prime due settimane. Si tratta solo di tenere duro, perchè con l'ingresso del pianeta luminoso nel segno del Leone il giorno 13 i contrasti tenderanno a risolversi e la situazione migliorerà progressivamente per assestarsi nella terza settimana e rimanere stabile fino alla fine del mese.
Per quanto riguarda la vita professionale e le relazioni sociali, il periodo più delicato interessa la parte centrale del mese, tra il 10 e il 20, durante la quale converrà tirare iun po' i remi in barca, per rientrare in campo pieni di rinnovate energie nell'ultima settimana, quando anche mercurio lascerà il cancro per entrare nel segno del Leone.
Giorni buoni: 27 e 28, grazie agli aspetti favorevoli di mercurio e venere
Giorno di riflessione: 10, l'opposizione della luna e gli aspetti negativi di venere e mercurio, entrambi in quadratura nel cancro, consigliano di evitare decisioni importanti sia in campo affettivo che professionale.
Quel senso di insoddisfazione generale che vi segue da qualche tempo è invece legato alla permanenza di Giove in capricorno, e in particolare al suo andamento retrogrado in questa particolare fase. Per il momento, cercate di farvene una ragione e di prendere contromisure valide a lungo termine, perchè il pianeta della ricchezza e del successo riprenderà il suo moto anterogrado solo a metà settembre e comunque resterà in capricorno almeno fino alla fine dell'anno.