Toro - oroscopo luglio 2008 per tutto il mese

L'ingresso di marte in vergine il 2 luglio, dover rimarrà per tutto il mese, raggiungendo la sua pienezza nel segno intorno alla terza settimana, vi garantisce una marcia in più nelle vostre sfide quotidiane. Se da tempo state pensando a qualche idea per portarvi avanti nella vostra carriera, questo è il momento di passare alla realizzazione.
Particolarmente significativo il giorno 11, quando marte e saturno raggiungono la totale congiunzione astronomica (di tipo superiore) nel quinto grado della vergine. Un'unione di potenza aggressiva e freddezza razionale che dovrete cercare di controllare, perché potrebbe avere esiti creativi ma anche esplosivi, dovuti al sovraccarico di forse astrali in gioco.
Prestate qualche attenzione all'opposizione lunare dei giorni 12 e 13, e all'ultima settimana del mese, quando una posizione non del tutto favorevole di mercurio potrebbe portare un certo rallentamento nella vostra prontezza di riflessi.
Nella vita affettiva e sentimentale, qualche difficoltà potrebbe presentarsi nella seconda metà del mese con l'ingresso di venere in leone.
Resta favorevole l'influsso di giove, che si mantiene in trigono almeno fino alla fine dell'anno, temperato però in questo mese dall'andamento fortemente retrogrado, che sconsiglia comunque di prendere decisioni importanti nel campo dell'investimento di denaro.